Ticket, divieti e limiti d'età, ecco la giungla dell'eterologa

La Repubblica SALUTE

Più della metà delle Regioni sono ancora senza regole.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La giunta regionale ha approvato una delibera che stabilisce, inoltre, che la pratica riproduttiva potrà essere richiesta solo in caso di infertilità o di sterilità assoluta o irreversibile. Levata di scudi da parte dei grillini, plaude Formigoni. (Palermomania.it)

L'associazione Coscioni impugna. Il governatore della Lombardia rivendica la decisione di far pagare (fino a tremila euro) le cure: "Senza legge non può stare nell'assistenza". (il Giornale)

La Giunta Regionale ha fissato norme e paletti per gli interventi da eseguire nei centri di procreazione medicalmente assistita. da sinistra: Mario Melazzini e Mario Mantovani. (ResegoneOnline)

Per prossimo 21 settembre, giorno di San Matteo, il leader leghista Matteo Salvini ha proposto a Matteo Renzi un confronto tv su economia, fisco, sicurezza, immigrazione e riforme. 61,8%. (laPadania)

Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni e l'assessore alla Sanità, Mario Mantovani, smentiscono si tratti di una questione ideologica, quella che ha portato a deliberare sulla fecondazione eterologa nella Regione, totalmente a carico dei futuri ... (Articolotre)

C'è l'ok della giunta regionale su proposta della Presidente Marini. (Terni in rete)