Sassuolo-Torino, ecco dove vedere la partita in TV e in streaming

Toro.it SPORT

Per i granata una partita da sfruttare per continuare la striscia di vittorie e per rimanere attaccata alle zone europee della classifica.

Il servizio streaming Dazn invece detiene i diritti per una sfida della domenica alle 15 oltre alla sfida del sabato sera alle 20.45 e alla partita delle 12.30 della domenica.

Sassuolo-Torino, in programma sabato 18 gennaio alle 18, sarà trasmesso su Sky e in streaming su Sky Go. (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non è un problema la panchina che traballa, ho tanti altri problemi tranne questo. Io cerco di lavorare sempre in buona fede, sapendo quello che si può fare e non si può fare, avendo oggettività e lucidità nel valutare le cose. (TUTTO mercato WEB)

La missione in casa Torino è segnata, e passa attraverso la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Una sfida al calcio di De Zerbi che Mazzarri affronterà senza rinunciare al suo 3-4-2-1, con due unici ballottaggi. (TUTTO mercato WEB)

Non sarà facile ma dobbiamo scendere in campo con la solita voglia per fare punti, seguendo le indicazioni del mister”. Il 22enne parla del momento negativo degli emiliani: “Dobbiamo affrontare ogni partita con la stessa convinzione ma non dobbiamo cercare alibi. (Toro.it)