Il giovane Montalbano: il terzo segreto e gli incubi del commissario di Vigata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Salvo Montalbano è ormai di nuovo a casa sua, nel paesino di Vigata in cui è cresciuto.

Si diceva degli incubi, sotto forma delle persone care a Montalbano morte in questi suoi anni di servizio.

Poi ci sarà anche la gelosia a creare nuove diversioni nel rapporto con la sua Livia (Sarah Felberbaum).

Ne Il terzo segreto, però, sarà il terribile dramma delle morti bianche sul lavoro, in questo caso nei cantieri, a tormentare Montalbano. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La trama. Montalbano si trova ad indagare su due casi molto diversi: l'omicidio di un giovane muratore albanese che nasconde il coinvolgimento della mafia e il furto misterioso della bacheca delle pubblicazioni matrimoniali del comune di Vigata. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Si tratta del prequel de “Il commissario Montalbano”, con Luca Zingaretti, in quanto vede protagonista un Salvo Montalbano in giovane età, interpretato da Michele Riondino. “Il giovane Montalbano – Il terzo segreto”: trama e cast. (SoloDonna)

Tutte le donne del Commissario Montalbano vai alla gallery. Ma Salvo si comporta così per difendersi, perché nonostante si trovi bene a Vigata continua ad avere incubi e soffrire per le persone care che ha perduto. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La trama: Montalbano si trova ad indagare su due casi molto diversi: l'omicidio di un giovane muratore albanese che nasconde il coinvolgimento della mafia e il furto misterioso della bacheca delle pubblicazioni matrimoniali del comune di Vigata... (Corriere dell'Umbria)

Protagonista è Michele Riondino, l’attore tarantino impegnato anche nel sociale e con la passione per la musica. La rivelazione al settimanale TvMia dell’attore Michele Riondino, protagonista della fiction Il Giovane Montalbano: “Non sono più credibile”. (ViaggiNews.com)

Reciterà nella serie fino al 2002. Katharina Böhm, attrice austriaca, è stata la "prima" Livia nella serie Il Commissario Montalbano a fianco di Luca Zingaretti. (Style)