Un furto ha rischiato di far saltare il concerto degli U2

Il furto del Mac Book Air di un ingegnere dello staff degli U2, contenente tutti i video che verranno proiettati questa sera al concerto, oggi ha gettato nel panico l’organizzazione. Era l’unico computer ad avere l’intera scaletta delle proiezioni dello show, ed era stato dimenticato da un tecnico della band sopra a una cassa dietro al palco, coper... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Più si avvicina l'evento più gli U2 entrano in una sorta di trance agonistica. (La Stampa)

CRONACA · Condividi su WhatsApp · Vedi in Fullscreen. 00:00 00:00 ... (Adnkronos)

Al PalaAlpitour di Torino è tutto pronto per accogliere i due concerti degli U2: il 4 e 5 settembre Bono e soci aprono con le tappe italiane la tranche europea dell'Innocence+Experience Tour a supporto del loro ultimo album di inediti. (OptiMagazine)

Mentre la zona che circonda il Pala Alpitour è da giorni piena di fans che sperano di strappare un saluto o un autografo a Bono e soci (cosa che riesce più o meno tutti i giorni), gli U2 stanno scandendo la partenza del loro Innocence + eXperience Tour ... (Quotidiano Piemontese)

I fedelissimi delusi: anche stavolta “Acrobat”non è in scaletta ma Bono ancora una volta porta le pizze alla fine delle prove. Lo show comincia alle 19,30. (La Stampa)

Il gruppo si trova a Torino da tre giorni per le prove dell' iNNOCENCE + eXPERIENCE tour. (MeridianaNotizie) Torino, 4 settembre 2015 – Ieri sera Bono degli U2 ha distribuito le pizze ai fan che erano in attesa davanti al PalaAlpitour di Torino. (MeridianaNotizie)