Christian Solinas si è sposato: "Viaggio di nozze? No, il dovere mi chiama: subito al lavoro per la Sardegna"

Casteddu Online INTERNO

No, il dovere mi chiama.

È raggiante, Solinas: “Ci sono tanti altri che non sono potuti venire qui e li voglio salutare con affetto”, prosegue, mentre stringe forte forte la mano della sua sposa, l’avvocatessa Magda De Miranda, dopo la “pioggia” di riso ricevuta sul sagrato della basilica.

In questo momento penso sia più opportuno tornare al lavoro”

“Viaggio di nozze?

Non farà nessun viaggio di nozze, Christian Solinas, il presidente della Regione che oggi, a Cagliari, si è sposato con Magda De Miranda: “Sono molto contento e felice di vedere tanti amici e parenti”, dice Solinas a Casteddu Online, prima di raggiungere il convento san Giuseppe per il pranzo del matrimonio: “Avremmo voluto essere ancora di più ma purtroppo il Covid non ce lo permette, nella basilica di Bonaria abbiamo sfruttato la capienza massima”, cioè 250 invitati, non uno di più. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri media

Lì, per entrare, oltre a essere in lista trapela che sia anche necessario effettuare un tampone rapido, per la sicurezza di tutti Christian Solinas e Magda De Miranda si sono già diretti al pranzo di nozze, organizzato al convento San Giuseppe a Cagliari (Casteddu Online)

Il matrimonio è stato celebrato nella splendida basilica di Bonaria dall'arcivescovo di Cagliari Giuseppe Baturi. Il presidente Solinas ha compiuto 45 anni lo scorso 2 dicembre, mentre la moglie ne ha 41. (Sardegna Live)

Il presidente della Regione Christian Solinas oggi è convolato a nozze con la sua Magda de Miranda, avvocata cagliaritana, alla Basilica di Bonaria. Il “Deus ti salvet, Maria”, cantato da Maria Giovanna Cherchi, risuona solenne dall’ala centrale della Basilica di Bonaria. (vistanet)

Stamane nella basilica di Bonaria sono state celebrate le nozze del governatore Christian Solinas con l'avvocata Magda De Miranda. Il rito è stato officiato dall'arcivescovo di Cagliari Giuseppe Baturi (La Nuova Sardegna)

Il matrimonio sarà celebrato dall’arcivescovo di Cagliari Monsignor Giuseppe Baturi. Ci sarà anche un gazebo della Croce Rossa davanti al Convento di San Giuseppe dove oggi è previsto il banchetto nuziale del presidente della Regione Christian Solinas. (Cagliaripad)

In rappresentanza di Oristano c’era Alessia Murroni, 18 anni, giovane ballerina del gruppo Folk “Città di Oristano” con un trascorso nel gruppo dei più piccoli “Is Currulleris de Su Brugu”. Scelta a rappresentare il capoluogo di Provincia durante la cerimonia religiosa a Cagliari (Oristano Noi)