Europa League, la Juve e altre 7

Sportal SPORT

E alla fine ne rimase solo una. Fuori il Milan in Champions, eliminate Napoli e Fiorentina agli ottavi di Europa League, resta solo la Juventus tra le squadre italiane in corsa in Europa. Oltre a Porto e Juventus, ai quarti di EL passano l'Az Alkmaar, il Valencia, ... (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Ma oltre ai bianconeri, in cerca di un affidabile erede di Gianluigi... (JuveNews24)

Il primo match delle gare di ritorno è stato alle 18,00 in Russia, dove uno 0-0 tra Anzhi ed AZ Alkmaar regala il passaggio del ... (The Blazoned Press)

La Fiorentina è uscita proprio per mano della Juventus, il Tottenham ha trovato nel Benfica un avversario insormontabile ed il Napoli, tra sfortuna ed imprecisione, ha lasciato al ... (SpazioJuve)

Nel ritorno degli ottavi trema solo il Benfica, che dopo aver vinto 3-1 a White Hart Lane, pareggia 2-2 con il Tottenham. Il Valencia, forte del 3-0 in Bulgaria, supera 1-0 il ... (Sport Mediaset)

Sulle lavagne ... In una sola sera, la Juventus perde tre delle principali concorrenti all'Europa League e dopo la vittoria sui viola i bianconeri hanno la strada ancora più spianata verso la conquista del trofeo. (Corriere dello Sport.it)

Questo il quadro completo delle otto squadre qualificate per i quarti di finale: Az Alkmaar, Benfica, Juventus, Valencia, Porto, Basilea, Lione e ... (Calciomercato.it)