25 Aprile, nel corteo di Milano un razzo cavalcato da Biden e Putin: 'Disarmare è l'unica strada'

Repubblica TV INTERNO

"Smettiamo di produrre e mandare armi per la resistenza.

Di Edoardo Bianchi e Andrea Lattanzi

Durante il corteo organizzato a Milano per celebrare il 77esimo anniversario della Festa della Liberazione tra i cartelloni contro tutte le guerre e a sostegno del popolo ucraino spunta un razzo cavalcato da Biden e Putin.

Disarmare è l'unico modo per far smettere la guerra" hanno affermato alcune manifestanti in corteo. (Repubblica TV)

Su altre testate

È un peccato, ne avrei fatto a meno". 25 aprile 2022. Le contestazioni in piazza a Milano sono "un peccato perché il 25 aprile non deve essere una giornata che divide". Lo ha detto il sindaco di Milano, Beppe Sala, a margine del corteo che sta sfilando per le vie del centro del capoluogo lombardo. (Liberoquotidiano.it)

Questa è la democrazia". Il presidente Anpi. Milano, 25 aprile 2022 - E' partito alle 14.30 il corteo per celebrare il 77esimo anniversario della Liberazione. (IL GIORNO)

Contestazione condannata immediatamente da Letta, Sala e Pagliarulo, che hanno sottolineato l’importanza dell’unita in una giornata come questa. (Agenzia askanews)

Sarà un grande 25 aprile a Milano finalmente dopo due anni di pandemia, sarà una giornata pacifica e unitaria». E sulle contestazioni rivolte al Pd da una parte di attivisti dei Carc, ha aggiunto «E' un grave errore, queste cose il 25 aprile non servono e non servono mai. (ilmessaggero.it)

Sarà un grande 25 aprile a Milano finalmente dopo due anni di pandemia, sarà una giornata pacifica e unitaria". Lo ha detto il presidente dell'Anpi Gianfranco Pagliarulo alla manifestazione per il 25 aprile a Milano. (Il Sole 24 ORE)

Il primo pensiero è alle vittime, ai feriti, ai profughi, a un popolo intero che vive queste settimane come tempo della catastrofe". Lo ha detto il presidente dell'Anpi nazionale Gianfranco Pagliarulo, dal palco del 25 aprile a Milano (La Sicilia)