I giornalisti eroi di 'Truth' aprono la decima edizione della Festa di Roma

Roma, 16 ott. (AdnKronos/Cinematografo.it) - "Questa storia ha creato grande scalpore, io non ho visto 60 Minutes, ma quel che e' seguito. Poi ho letto il libro di Mary Mapes, e l'ho contattata: il giornalismo mi affascina da sempre, avevo anche ... (Festa del Cinema di Roma)

La notizia riportata su altre testate

Il ruolo del trasporto marittimo “è essenziale per lo sviluppo dell’economia globale– ha affermato il Presidente di Confitarma – basti pensare che sono “più di 100 mila le navi su cui sono imbarcati oltre un milione e mezzo di marittimi … Continua a leggere→ (Seareporter)

Sul posto sono intervenuti i vigili del... La strada è stata completamente invasa da pacchi di pasta, e non di zucche come si era inizialmente diffuso. (Latina24ore.it)

Sarà Mario Cresci, uno dei grandi maestri della fotografia italiana, a inaugurare venerdì 23 ottobre la settima edizione del Med Photo Fest, la kermesse internazionale sulla fotografia d’arte, in programma fino al 29 novembre a Catania, Siracusa, Noto, Modica e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il personaggio più atteso, alla conferenza stampa di Truth, film che ha aperto la Festa del Cinema di Roma 2015, non c'era: Mary Mapes, la giornalista americana protagonista dello scandalo del Rathergate e della trasposizione cinematografica di quegli ... (Festa del Cinema di Roma)

La decima edizione della Festa del Cinema di Roma si è aperta con Truth, il debutto alla regia di James Vanderbilt, sceneggiatore di The Amazing Spider-man, Zodiac e altri successi del grande schermo. (Festa del Cinema di Roma)

È un film interessante e appassionante quello di James Vanderbilt, che, partendo dalla vicenda del cosiddetto "Rathergate", racconta le contraddizioni e i paradossi dell'odierno giornalismo televisivo. (Festa del Cinema di Roma)