Benevento, bimba trovata morta. L’indagato: “Sono innocente, per me era come una sorella”

Vesuviolive.it INTERNO

Continuano le indagini sul caso della piccola Maria trovata annegata nella piscina di un Resort del Sannio la sera del 19 giugno verso mezzanotte dopo che i genitori avevano dato l’allarme verso le 19 perchè dopo essere stata in chiesa non era tornata a casa. L’autopsia ha rivelato che la bimba è stata... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Si attende la svolta dai reperti biologici. (La Repubblica)

La direzione aziendale dell’Asp 7 di Ragusa comunica, con rammarico, che presso l’ospedale di Modica (nella foto) è deceduta la paziente M.D.F. La donna si è presentata per ricovero alle 16.00 del 17 giugno 2016 per rottura prematura delle membrane... (RagusaTG)

“Per il mio assistito non è mutato il quadro accusatorio”.Lo ha detto il legale del romeno di 21 anni indagato per la morte della bimba di 9 anni, trovata morta domenica in una piscina di San Salvatore Telesino, nel Beneventano. (La Prima Pagina)

Il romeno di 21 anni – indagato per la morte della bimba di 9 anni sua connazionale – ha lasciato la caserma dei Carabinieri di Cerreto Sannita, accompagnato dal suo legale Giovanni Maturo. E’ stato ascoltato per circa tre ore e mezzo. (La Prima Pagina)

I risultati dell'autopsia. (La Repubblica)

La bimba sarebbe caduta dopo essersi arrampicata sulla scaletta di accesso…Continua a leggere → La bambina di 2 anni di Barbaresco è scivolata nella piccola piscina di casa rischiando di affogare. (La Prima Pagina)