CLASSIFICA - Il Napoli chiude terzo (+9 sulla Juve) e con la miglior difesa

Tutto Napoli SPORT

Il Napoli passa a La Spezia vincendo 3-0 nell'ultima di campionato.

La squadra di Spalletti è anche la miglior difesa del campioanto con 31 reti subite, le stesse del Milan che però dovrà ancora giocare l'ultima gara contro il Sassuolo

Azzurri che chiudono il torneo al terzo posto con 79 punti e con 9 punti di vantaggio sulla Juventus.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

La squadra di Spalletti vince dunque anche l'ultima giornata onorando la competizione fino alla fine Gli azzurri vincono in Liguria grazie alle reti di Politano, Zielinski e Demme. Nel match delle 12.30, il Napoli batte 0-3 lo Spezia in trasferta e chiude il campionato al terzo posto in classifica. (ForzaRoma.info)

Al Picco gli azzurri di Spalletti hanno celebrato il terzo posto segnando tutte le reti nel primo tempo. --. IL TABELLINO. SPEZIA-NAPOLI 0-3. Spezia (4-2-3-1): Provedel 6 (17' st Zovko 6); Amian 6, Erlic 5,5 (35' st Bertola sv), Nikolaou 5,5, Salva Ferrer 5; Maggiore 5,5 (27' st Nguiamba 6), Kiwior 6; Antiste 5,5 (17' st Kovalenko 6), Agudelo 6 (27' st Salcedo 6), Verde 6; Manaj 5,5. (Sport Mediaset)

Tre gol allo Spezia per festeggiare il terzo posto finale e il ritorno in Champions League. Così il Napoli e Spalletti hanno chiuso il campionato: "Abbiamo mostrato serietà - ha commentato il tecnico azzurro -, i giocatori che hanno avuto meso spazio si sono fatti trovare pronti". (Sport Mediaset)

La qualità degli allenamenti è stata quella giusta, portata avanti con partecipazione e spirito di sacrificio anche da parte di chi non ha giocato tanto. Sul futuro del Napoli. "Il futuro è già oggi, siamo già in programmazione. (CalcioNapoli1926.it)

Sul futuro del Napoli: "La società è già al lavoro, non si può mettere tutto a posto in 10 giorni. Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post-partita di Spezia-Napoli, ultima giornata del campionato di Serie A. (CalcioNapoli24)

Nella lotta al vertice sono invece strabilianti gli errori arbitrali che hanno rimesso in corsa l’Inter nelle ultime tre giornate di campionato. Nella consueta classifica senza errori arbitrali, al Napoli mancano ben 11 punti che sommati ai 77 conquistati avrebbero portato il tricolore sotto al Vesuvio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)