Siria, ad Aleppo violata la nuova tregua. Mosca: "Terroristi anti-Assad hanno sparato sul corridoio umanitario"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Si tratta della prima violazione del cessate il fuoco proclamato da Mosca e Damasco ed entrata ufficialmente in vigore alle 7 (ora locale) di questa mattina. L'agenzia Ria Novosti: "Gli jihadisti di Al Nusra minacciano di uccidere civili che vogliono ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutto. Lo scenario in Medio Oriente cambia e il terrorismo non è il nostro destino. (Informare per resistere)

MOSCA. (Giornale di Sicilia)

di: Bogdana Ivanova, Mosca Hakam Amhaz, Baghdad Jafar Mhanna, Aleppo Talal Khrais e Paola ... Lo scenario in Medio Oriente cambia e il terrorismo non è il nostro destino. (articolo21)

"Per ordine del Comandante supremo delle forze armate russe, Vladimir Putin, è stata decisa una tregua per ... (Sputnik Italia)

libia Sirte “Oggi dalle 10 del mattino finiscono i raid delle forze aeree spaziali russe e le forze aeree siriane nella zona di Aleppo”: lo ha detto il ministro della Difesa russo Serghiei Shoigu precisando che “la cessazione anticipata dei raid aerei ... (Stretto web)

La tregua umanitaria, in una guerra che di umano non ha nulla, è stata decretata da Mosca per consentire l'accesso ai soccorsi per malati e feriti e consentire a ... (InfoOggi)