Pioli e l'Inter voltano pagina. "Basta con le brutte figure"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"I ragazzi non vogliono più fare brutte figure come in passato", queste le parole di Stefano Pioli dopo la vittoria per differenza reti del Trofeo Casinò Marbella. Il tecnico nerazzurro si dice soddisfatto della sua squadra a Cadice, ma non si ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Fernando Llorente parla di Antonio Conte elogiandolo, ma esclude un trasferimento al Chelsea dopo le ultime voci Fernando Llorente ha ricordato l'esperienza alla Juventus con in panchina l'attuale allenatore del Chelsea, Antonio Conte. (Calcio News 24)

L'attaccante brasiliano è riuscito a trovare la prima rete con la maglia nerazzurra. L'ex Santos ha risposto presente e alla sua maniera ha fatto vedere di meritare più spazio ... (Sky Sport)

L'Inter giocherà un triangolare amichevole il prossimo martedì 3 gennaio. Per gli uomini di Pioli realizza una doppietta Murillo e segna il gol vittoria il giocatore più atteso, ovvero Gabriel Barbosa "Gabigol". (CittaCorriere)

Basket A2, torna Virtus-Fortitudo: a Bologna è febbre da derby

Pioli dovrebbe schierare i nerazzurri con la seguente formazione: Handanovic in porta. Davanti Icardi sarà supportato da Joao Mario Eder e Candreva. (DailyCatania)

A quasi otto anni dall’ultimo confronto, il 6 gennaio si ripropone la sfida tra le V nere e la Effe davanti a 9 mila spettatori. (La Repubblica)

Le parole di Wagner Ribeiro, procuratore di Gabigol, sul futuro del suo assistito in nerazzurro Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, che ieri ha trovato il suo primo goal con la maglia dell'Inter nel triangolare di Marbella, ha parlato all'Ansa della situazione del suo assistito: «L'Inter non mi ha mai... (Calcio News 24)