Erminia Manfredi, chi è? La terribile malattia del marito Nino

Erminia Manfredi è stata per anni la coniuge del grande attore Nino Manfredi.

Erminia Manfredi, la sua infanzia. Erminia Ferrari, vero nome della donna, è nata a Taormina nel novembre del 1931.

La storia con Nino Manfredi. È stato nei primi anni cinquanta che ha conosciuto Nino Manfredi, quando aveva appena 24 anni.

Si parla infatti di Nino Manfredi, con cui è stata insieme per moltissimi anni, fino alla scomparsa di quest’ultimo. (YouMovies)

Su altri media

Giovedì 23 Settembre 2021, 07:04. Ospiti di “Oggi è un altro giorno”, il programma di Rai1 condotto da Serena Bortone, Erminia Ferrari e Luca Manfredi, moglie e figlio del grande attore Nino Manfredi. Così nasce ‘In arte Nino', film premiato a Cannes, che testimonia la bellezza della vita e il superamento di tante difficoltà. (Il Messaggero)

Riposo per Dzeko e occasione per Sanchez? Sarà la prima di tre sfide in poco meno di una settimana per i nerazzurri. (Inter-News)

Possibile riposo per Edin Dzeko, in vista della gara di martedì in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk GARA IMPORTANTE – Proprio Alexis Sanchez potrebbe partire anche dal primo minuto sabato, nel caso in cui Joaquin Correa non dovesse recuperare al 100% dopo l’infortunio subìto contro il Bologna (vedi focus). (Inter-News)

Sul grande schermo, invece, c’è poco da segnalare solo due film. Dopo la fine del rapporto ha sposato la biologa e nutrizionista Michela Trevisan (CheNews.it)