Premier League: Cissè e il Newcastle stendono il Chelsea

Sportevai.it SPORT

Cade la capolista in Premier League. Il Chelsea è stato battuto per la prima in questa stagione. Autore dell'impresa il Newcastle ed in particolare Papiss Demba Cisse autore della doppietta che ha steso la squadra di Mourinho. L'attaccante di Pardew si è ... (Sportevai.it)

Su altre fonti

All'82' la squadra di Pardew è rimasta in 10 ma nel finale gli ospiti sono riusciti solo ad accorciare ... (Sportal)

Fino a questo weekend si raccontavano i suoi successi, i punti che il Chelsea ha fatto, i risultati positivi ottenuti dalla squadra che non ha mai fatto peggio di un pareggio, né in campionato, né in ... (Yahoo Eurosport IT)

Perché la sconfitta con il Newcastle, presa con le dovute cautele, rischia di aprire una ferita grossa in una squadra che fino a una settimana fa era già ... (TUTTO mercato WEB)

Nell'anticipo dell'ora di pranzo, i Blues subiscono la prima sconfitta in campionato sul campo del Newcastle: finisce 2-1, doppietta per Papiss Cissé. email. (UEFA.com)

Dopo 23 partite senza sconfitte, il Newcastle supera 2-1 il Chelsea e mette fine all'imbattibilità stagionale. Per Mourinho St.James's Park ancora una volta stregato: il portoghese non ci ha mai vinto in ... (Yahoo Eurosport IT)

La prima partita del turno di Premier League riserva una sorpresa clamorosa: viene, infatti, sconfitto per la prima volta il Chelsea di José Mourinho. (Blog di Sport)