Giro d'Italia: sul Vajont assolo di Navardauskas

MBnews SPORT

lampre-merida-giro-11-tappa Doveva essere una tappa adatta alle fughe quella odierna al Giro d' Italia e così è stato. Lungo i primi km dell' undicesima frazione, la Tarvisio-Vajont di 182 km, il gruppo ha sostenuto una media oraria straordinaria di 53,5 km/h, ... (MBnews)

Ne parlano anche altre fonti

Ramunas Navardauskas vince l'undicesima frazione Tarvisio-Erto (Vajont) di 182km precedendo Daniel Oss e Stefano Pirazzi. Nibali sempre in maglia rosa. (Zazoom Blog)

Sul traguardo del Vajont, il passista della Garmin, maglia rosa nel 2012 per ... (Lettera43)

Il britannico Bradley Wiggins non sarà al via della 13a tappa del Giro d'Italia 2013. Dietro consiglio del medico di squadra infatti, il capitano del team Sky ha preferito fermarsi e lasciare la Corsa Rosa, suo grande obiettivo stagionale. (Ciclismo Nel Cuore)

Le reazioni dopo l'undicesima tappa. Clicca due volte su qualsiasi ... (Quotidiano.net)

Lo è solo per Ramunas Navardauskas, scioglilingua lituano che al Giro non è uno qualsiasi: un anno fa, grazie alla cronosquadre, assaggiò il sapore ... (Quotidiano.net)

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Quest'anno il 'mostro' Zoncolan e' stato evitato, ma l'anno prossimo - secondo le prime indiscrezioni - gli organizzatori lo reinseriranno nel programma del Giro d'Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)