Vaccini fino a mezzanotte in hub Fiera Palermo, Costa “pronti per h24”

Vaccini fino a mezzanotte in hub Fiera Palermo, Costa “pronti per h24”
BlogSicilia.it ECONOMIA

Ma adesso dopo l’esperienza di ieri sera, si pensa ad una apertura h24 che potrebbe teoricamente triplicare i vaccini giornalieri

Da ieri ci si può prenotare fino alle 22,30, orario d’ingresso dell’ultima autovettura in Fiera; il turno di somministrazione andrà avanti fino alle 24.

Ieri sera è stato possibile vaccinarsi contro il Coronavirus anche nella fascia serale, dalle 20 alle 24.

x. Apertura serale per eseguire i vaccini anti-Covid all’hub Fiera del Mediterraneo. (BlogSicilia.it)

Su altre testate

Numeri che allarmano e che se confermati anche nei prossimi giorni potrebbero portare la Sicilia dritta in zona rossa. Sicilia in zona rossa? (Giornale di Sicilia)

. Tag: La manifestazione è organizzata dal gruppo benessere di Confesercenti Palermo, presieduta da Toni Oneto. (ilSicilia.it)

Per quanto riguarda la distribuzione tra le province, Palermo registra 431 nuovi casi, Catania, 112, Messina 162, Siracusa 142, Trapani 65, Ragusa 64, Caltanissetta 49, Agrigento 66, Enna 29 Le vittime nelle ultime 24 ore sono 9 e portano il totale a 5.038. (Tp24)

Il Covid frena l'Anagrafe: oltre due mesi per la carta d'identità

Da segnalare anche 9 nuovi decessi e salgono anche i ricoveri in terapia intensiva (+7). Il tasso di positività nella nostra isola è schizzato a 6,8% (ieri 4,7%), addirittura più alto della media nazionale (6,2%). (Giornale di Sicilia)

Nel posticipo del 30° turno di Serie A, i campani perdono 1-0 a causa di un’autorete di Barba. Brutto ko per il Benevento che perde in casa contro il Sassuolo. (CIP)

– Il Covid frena i servizi Anagrafe del Comune di Palermo. Richiedere l’emissione o il rinnovo della carta d’identità diventa un’impresa per i cittadini. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr