LIVE TJ - Juventus U23-Lucchese - La formazione ufficiale dei bianconeri. Fischio d'inizio alle 15

Tutto Juve SPORT

0-1 il risultato del match, con la Lucchese in vantaggio nel finale grazie alla rete di Bianchi. -----. 44' - LUCCHESE IN VANTAGGIO!

LE FORMAZIONI UFFICIALI. JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Nocchi; Barbieri, Capellini, Gozzi, De Marino; Akè, Leone, Ranocchia, Felix Correia; Marques, Rafia

Palla messa in area da Rafia, dal fondo il terzino prova a rimetterla in area facendole attraversare l'area piccola.

La Juventus U23 di Zauli si ferma contro la Lucchese ultima in classifica. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

La probabile formazione: Zennaro dovrebbe tornare titolare Altri articoli in Porta Elisa News. domenica, 21 febbraio 2021, 15:51. Mister Lopez è soddisfatto dell'atteggiamento della squadra e lo fa capire a chiare: "Oggi abbiamo fatto una buona prestazione, tenendo bene il campo e contenendo il gioco degli avversari. (Gazzetta Lucchese)

La Juventus Under 23 vuole riscattare l’ultima sconfitta e affronta l’ultima in classifica, la Lucchese. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.00 di domenica 21 febbraio e la partita sarà visibile in diretta su Eleven Sports (elevensports. (Stadionews.it)

Palla messa in area da Rafia, dal fondo il terzino prova a rimetterla in area facendole attraversare l'area piccola. La Juventus U23 di Zauli si ferma contro la Lucchese ultima in classifica. (Tutto Juve)

Dispiace non essere altrettanto soddisfatti del risultato finale, perché se c'era una squadra che meritava di vincere eravamo senz'altro noi." Adesso però c'è uno scontro diretto contro l'Olbia al Porta Elisa. (Gazzetta Lucchese)

Deviato in corner. 18′ Chiusura De Marino – Bianchi scappa a destra e mette in pezzo un pallone teso e pericoloso. Arbitro: Kumara di Verona. Ammoniti: 8′ Solcia, 37′ Ranocchia, 81′ Biggeri, 90+1 Pellegrini. (Juventus News 24)

Le parole dell’allenatore. Giovanni Lopez, tecnico della Lucchese, ha parlato alla vigilia del match contro la Juventus U23. Mi aspetto una partita giocata a viso aperto dagli avversari, ma soprattutto mi aspetto una nostra pronta reazione dopo le due recenti sconfitte» (Juventus News 24)