Apple rivela in anteprima le date di rilascio del iPhone 6s

Una delle maggiori fonti della Apple, Foxconn ha reso pubbliche le date di rilascio dei nuovi iPhone6s, che arriveranno nei negozi USA il 18 settembre, mentre in Italia arriveranno qualche settimana più tardi. I nuovi modelli esteticamente, saranno quasi uguali a quelli attuali con la sola differenza dello... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un nuovo prodotto Apple è in arrivo, e non vediamo l'ora di provarlo: il 25 settembre è la data prevista per il lancio del prossimo iPhone, esteticamente molto simile al “fratello” 6 (si pensa che il nome sarà 6s), ma più potente ed efficiente, in ... (businesspeople.it)

  Anche quest’anno in concomitanza con l’arrivo dell’estate, del grande caldo e delle prime giornate in piscina è riesplosa la ciabatta-mania. (Bigodino.it)

Il prossimo melafonino, ribattezzato probabilmente iPhone 6S o 7, dovrebbe arrivare a fine settembre 2015 con una componentistica migliorata e ridotta all'osso per risparmiare batteria. (ictBusiness)

iPhone 6s potrebbe essere più ... 07/07/2015 alle 10:55. (Techzilla.it)

Chi più, chi meno, oramai siamo tutti talmente ossessionati dalla tecnologia da rivolgere la nostra attenzione in direzione di dispositivi ancora ben lungi dal venire al mondo, le cui uniche testimonianze tangibili sono rappresentate da quei canonici ... (Emerge il Futuro)

Marco Grigis, 6 luglio 2015, 17:50. Emergono online i primi schemi di design per gli iPhone 6S: rimarranno sostanzialmente identici ai predecessori, fatta eccezione per lo spessore. (Webnews)