Balotelli a ruota libera: "Se Leao non sta bene il Milan fa poco, Mourinho inattaccabile"

Diretta SPORT

Intervistato da TvPlay, la punta dell'Adana Demirspor ha parlato non solo dei rossoneri e del suo ex allenatore, ma anche del proprio futuro: "Arabia? Se funziona ci vado anche io" "Il problema dei rossoneri è che i giocatori giovani poi si devono confrontare con San Siro. Servono atleti di personalità". Come al solito, Mario Balotelli non fa prigionieri: "Pioli mi piace, ma se Leao non sta bene il Milan fa poco. (Diretta)

Su altri media

Pochi giorni dopo il suo ritorno all'Adana Demirspor in Turchia, l'attaccante parla della sua esperienza in rossonero, commentando anche il momento della squadra di Pioli. Ai microfoni di TvPlay, il giocatore bresciano ha ironizzato sulla possibilità di tornare a vestire la maglia del Diavolo come vice-Giroud: "Serviva un giocatore più giovane? Eccomi qua (Fantacalcio ®)

LE PAROLE DI SUPER MARIO: Mario Balotelli, intervenuto ai microfoni di TvPlay.it nella trasmissione Vox To Box, ha parlato così del Milan di Stefano Pioli. LE PAROLE DI SUPER MARIO: “A me Pioli piace. Il problema del Milan di oggi è che se Leao non sta bene,... (Il Milanista)

In merito alla corsa scudetto, Mario Balotelli, ex attaccante rossonero, ha dichiarato a TvPlay.it: "L’Inter quest’anno può vincere lo Scudetto. La vedo in vantaggio rispetto a Juventus e Milan, in questo momento. (Milan News)

Mario Balotelli fa ancora parlare di sé. In diretta l’ex attaccante di Inter, Milan e City ha dichiarato qualcosa di inaspettato (Spazio Milan)

A Tv Play: «La lite con Osimhen? La ragione sta nel mezzo. Però da attaccante capisco Victor. Può dare molto fastidio quella sostituzione» Balotelli confessa la sua passione per Vlahovic, attaccante fortissimo secondo lui. (IlNapolista)

Balotelli sul Milan: "La reazione dopo il 5-1 nel derby non è stata scontata" (Milan News)