Cuneo, travolto da una valanga, resta sepolto per due ore: morto sci alpinista, ferito un altro

Corriere Adriatico INTERNO

Ancora una valanga sulle Alpi Cuneesi, la seconda nell'arco di 24 ore, e un'altra vittima. Si aggrava il bilancio degli incidenti in montagna, che dalla fine di novembre ad oggi hanno causato già dieci vittime in Piemonte. L'ultima questa mattina a ... (Corriere Adriatico)

Su altri media

L'ultima questa mattina a Vernante, ancora in Val Vermenagna, non lontano dal luogo in cui ieri è morto uno sci alpinista francese di 35 anni. Altre due ... (ReggioNotizie)

Il bilancio definitivo della slavina parla di, in totale, quattro persone coinvolte con un ... (TargatoCn.it)

La valanga, di grosse dimensioni, si è staccata ad una quota di 2.400 metri e lo ha completamente seppellito. (Molisedoc.com)

Cuneo, 24 dicembre 2016 - Una valanga sulle Alpi Cuneesi ha turbato la vigilia di Natale e ha mietuto una nuova vittima. (Quotidiano.net)

L'uomo stava facendo un fuoripista a Limonetto, sul monte Ciamoussé, nel vallone Giosolette. Uno scialpinista francese di 35 anni è morto travolto da una valanga nel Cuneese. (Il Messaggero)

Nuova tragedia, purtroppo, oggi in tarda mattinata in Val Vermenagna dopo la valanga di ieri a Limone. L'incidente si è verificato sotto il monte Pianard al fondo della valle di Palanfrè. (Quotidiano Piemontese)