Zenga, "Cassano e Balotelli? No grazie"

tio.ch SPORT

"Stiamo parlando di due giocatori di talento ma nel calcio ci sono molti fattori da valutare..." Articolo di EM. Keystone. 0. 0. Letto 0. GENOVA (Italia) - "Stiamo parlando di due giocatori di talento ma nel calcio ci sono molti fattori da valutare che a volte sfuggono ... (tio.ch)

Ne parlano anche altre testate

A breve inizierà il ritiro della Sampdoria e sederà sulla panchina doriana il nuovo allenatore Walter Zenga, il quale poco fa ha parlato a Radio Due sia del presidente Massimo Ferrero che della stagione che lo attende. (Calcio News 24)

Ci sono molti aspetti da valutare che a volte sfuggono alla gente, pero'. Su Pazzini (destinato al Verona): "A chi non ... (Calciomercato.com)

Il lavoro della Sampdoria sul mercato si concentrerà nelle prossime ore sul reparto avanzato: dopo aver rescisso i contratti con Federico Piovaccari e Gonzalo Bergessio, dopo aver ceduto Samuel Eto'o e in attesa di sistemare anche Stefano Okaka, ... (Calcio News 24)

Walter Zenga alimenta i sogni dei tifosi sampdoriani con i nomi di due giocatori di difficile ... “Cassano e Balotelli, sono tutti giocatori di qualità, ma ci sono molti aspetti da valutare che a volte sfuggono alla gente. (TodaySport.it)

Antonio Cassano sì, Antonio Cassano no: il nodo di calciomercato della Sampdoria è sempre l'attaccante, ex blucerchiato, al momento svincolato, di cui ha parlato oggi nel corso di una intervista Walter Zenga. (Calcio News 24)

Al via la stagione della Sampdoria, sotto i riflettori per le ultime notizie sulla gestione societaria di Massimo Ferrero. (GOAL )