Ferrari, il Cavallino tutto a Marchionne: presto anche Ceo se lascia Felisa

Il Messaggero ECONOMIA

DETROIT - Sergio Marchionne potrebbe mettersi un altro cappello e diventare a breve anche amministratore delegato della Ferrari. In attesa del via libera della Sec,l'organo di controllo della Borsa americana, alla documentazione inviata da Fiat ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pare ormai cosa certa, però, che Sergio Marchionne metterà presto in bacheca un'altra importante carica: quella di CEO della Ferrari, di cui è già ... (Omniauto)

Ferrari non ha voluto commentare le indiscrezioni. È stato ... (Stadio24.com)

Dopo la carica di presidente, nella quale è subentrato a Luca Cordero di Montezemolo lo scorso ottobre, Sergio Marchionne potrebbe diventare anche amministratore delegato di Ferrari. (Automoto.it)

Sergio Marchionne potrebbe presto subentrare ad Amedeo Felisa nel ruolo di amministratore delegato della Ferrari. (Tuttosport)

SPECIALE Mondiale F1. A settembre il manager italo-canadese è pronto a strappare ad Amedeo Felisa anche la poltrona di amministratore delegato, oltre a quella di presidente che già detiene. (DiariodelWeb.it)

(Teleborsa) - Sergio Marchionne potrebbe prendere le redini della Ferrari poco dopo la quotazione del Cavallino Rampante in Borsa. (Il Messaggero)