Stasera tutto è possibile, "BiblioStep" con ospiti da urlo: De Martino ritrova la sua collega speciale

Stasera tutto è possibile, "BiblioStep" con ospiti da urlo: De Martino ritrova la sua collega speciale Nella terza puntata “BiblioStep” dello show di Rai 2 ci saranno anche Andrea Delogu e Lorella Boccia: tutti i giochi e gli sketch della prima serata di Rai 2 Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Si apre una nuova settimana e si rinnova l’immancabile appuntamento con Stasera tutto è possibile. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima edizione, sperimentale, è andata in onda nel 2015 dall'8 settembre al 20 ottobre, per una durata di sei puntate di martedì. (Wikipedia)

La seconda puntata di Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Stefano De Martino, ha raggiunto 1 milione 473 mila spettatori, pari all'8,7% di share, sintonizzati per assistere alle esilaranti sfide a cui il conduttore ha chiamato attori, comici e altri personaggi del mondo dello spettacolo italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Terzo appuntamento della nuova stagione di Stasera tutto è possibile. Stasera tutto è possibile ci terrà compagnia per otto settimane ed è disponibile in live streaming su RaiPlay e nella sezion on demand. (Movieplayer)

Tema della puntata, in onda dall’Auditorium Rai di Napoli, sarà “BiblioStep” e avrà come ospiti, oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia (che imiterà Federica Sciarelli), anche Nathalie Guetta, Massimo Lopez, Andrea Delogu e Lorella Boccia (Rai Storia)

Il comedy show condotto anche questo anno da Stefano De Martino in cui attori, comici e personaggi del mondo dello spettacolo si metterono in gioco con una serie di prove (senza nessun oremio) è pronto a far divertire anche stasera milioni di telespettatori. (ilmessaggero.it)