Casavatore, durante la rapina i clienti scappano senza pagare: parlano i titolari

Teleclubitalia.it INTERNO

Sappiamo soltanto che hanno preso solo orologi nostri e dei clienti, ma non hanno portato via i soldi dalla cassa”

Casavatore, durante la rapina i clienti scappano senza pagare: parlano i titolari. Le immagini del raid, estrapolate dalle telecamere di videosorveglianze installate all’interno del ristorante e poi diffuse sul web, sono diventate subito virali nel giro di poche ore.

Quella sera i rapinatori hanno portato via soltanto orologi, alcuni dei quali risultano essere di valore. (Teleclubitalia.it)

Su altre testate

Le immagini delle telecamere di sorveglianza del ristorante sono diventate in poco tempo virali. «Come è possibile vedere dalle immagini, i due criminali non si sono fatti scrupolo di puntare le armi nei confronti delle famiglie presenti con bambini al seguito seduti a tavola per cenare. (Ottopagine)

Il tutto viene ripreso dalle immagini delle telecamere di video sorveglianza posizionate all’interno del ristorante finito nel mirino dei malviventi. (Livesicilia.it)

Come se non bastasse, alcuni clienti, dopo la rapina, sono scappati senza pagare il conto. Rapina coi fucili in pizzeria a Casavatore, dopo il danno la beffa: clienti via senza pagare A renderlo noto è il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che oggi si è recato nella pizzeria “Un posto al sole” di Casavatore, nella provincia di Napoli, dove sabato sera si è consumata una rapina a mano armata mentre il locale era pieno di clienti. (Fanpage.it)

E’ quanto accaduto sabato scorso nella pizzeria ‘Un posto al Sole’ sulla Circumvallazione esterna a Casavatore. I carabinieri indagano per risalire alla banda protagonista del video choc dell’assalto alla pizzeria Un Posto al Sole, situata a Casavatore. (Internapoli)

Continuano a far discutere le immagini della rapina in un ristorante di Casavatore, con i malviventi che hanno puntato le armi anche contro i bambini. I Carabinieri sono arrivati oltre un’ora dopo che tutto era finito, quando oramai il locale si era completamente svuotato” (NapoliToday)

"Noi - aggiunge - esprimiamo totale solidarietà al ristoratore e alle vittime di questa aggressione criminale ignobile avvenuta davanti a bambini e famiglie realizzata da mostri senza scrupoli. (Notizie - MSN Italia)