TMW - Gollini lascia l'Italia: "Dura dire addio all'Atalanta. Tottenham opzione migliore per me"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono grato al Tottenham per questa opportunità, non vedo l’ora di cominciare.

C'era la possibilità anche di restare in Italia ma il Tottenham era l'opportunità migliore e sinceramente era difficile vestire una maglia diversa da quella dell’Atalanta subito.

È un campione del mondo, massimo rispetto per lui, per me è un onore confrontarmi con lui

Addio dovuto a Gasperini?

tmw Gollini lascia l'Italia: "Dura dire addio all'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se parte El Cuti, Atalanta forte su Demiral. Dopo l'operazione Gollini i rapporti fra le due società sono molto buoni e, qualora la cessione del Cuti agli Spurs dovesse chiudersi, la prima richiesta di Gasperini per sostituirlo sarebbe Merih Demiral della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Svolte le visite mediche, il giocatore è in partenza in questi minuti per Londra al fine di raggiungere i suoi nuovi compagni. Di seguito il video della partenza di Gollini. (CalcioMercato.it)

Il Tottenham fa sul serio, dopo Gollini vuole anche Cristian Romero. L’Atalanta, però, vuole circa 55 milioni. (Calcio Atalanta)

Si tratta, secondo il Corriere di Bergamo Atalanta, dopo Gollini il Tottenham tratta anche Romero: proposto Sanchez come contropartita. vedi letture. Per Cristian Romero l'Atalanta chiede 60 milioni e il Tottenham, dopo Gollini, potrebbe provarci. (TUTTO mercato WEB)