Kevin-Prince Boateng, sabato da incubo: ladri in casa mentre era in campo col Barcellona

ilGiornale.it SPORT

Dall'euforia del debutto da titolare alla triste sorpresa di essere stato derubato, Kevin-Prince Boateng, approdato a gennaio a Barcellona, non dimenticherà facilmente la giornata di ieri. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

"Voglio essere perfetto, ci sono alcuni aspetti del mio modo di giocare che devo migliorare per raggiungere il massimo livello. Ma l'intento è ancora work in progress: ieri contro il Valladolid , la Pulce ha segnato dal… (GianlucaDiMarzio.com)

Nel tridente con Messi e Dembelè c'era anche lui. Una serata importante che il ghanese probabilmente aspettava da tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Non ha fatto in tempo a festeggiare l'esordio in Liga con il Barcellona da titolare Kevin Prince Boateng, che nella serata di ieri è stato. (TUTTO mercato WEB)

Sabato prima volta da titolare con i blaugrana poi la brutta sorpresa al ritorno: rubati 300 mila euro di gioielli e denaro. (Sport Mediaset)

Bruttissima sorpresa per Boateng, il calciatore acquistato questo mese di gennaio dal Sassuolo approdato in terra catalana. (AreaNapoli.it)

Ladri in azione mentre lui giocava al Camp Nou (Voce Giallo Rossa)