Ragazzina sparita a Londra: ritrovato corpo

Bergamosera ESTERI

LONDRA, Gran Bretagna — La polizia inglese ha trovato un corpo senza vita in un tratto del fiume Brent, nell'ovest di Londra. Il cadavere non è ancora stato identificato, ma si teme possa essere quello di Alice Gross, una ragazzina di 14 anni scomparsa oltre ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altri media

La polizia inglese ha rinvenuto un cadavere nel Brent. LONDRA - Il mistero di Alice Gross, la 14enne scomparsa lo scorso 28 agosto, potrebbe ... (Today)

Non è ancora stato ufficialmente identificato, ma il ritrovamento di un corpo ieri sera in un tratto del fiume Brent nell'ovest di Londra segna una svolta drammatica nella vicenda della 14enne Alice Gross, scomparsa oltre un mese fa. (Periodico Daily)

Si tratta quindi di una possibile svolta nel giallo della 14enne scomparsa nel nulla il 28 agosto scorso ad Hanwell, ad ovest di Londra, ... (TicinOnline.ch)

Tragica svolta nel caso di Alice Gross, la quattordicenne scomparsa nel Regno Unito un mese fa che ha tenuto con il fiato sospeso la nazione e attivato un'operazione di ricerca paragonabile a quella lanciata dopo gli attentati di Londra del 2005. (La Stampa)

Un caso simile a quello di Yara Gambirasio. E' caccia ad un muratore lettone intravisto seguirla in alcune immagini delle telecamere. (Delitti.net)

La drammatica conferma è arrivata da Scotland Yard nella serata di mercoledì primo ottobre: è di Alice Gross, la 14enne di cui non si avevano più tracce dallo scorso 28 agosto, il corpo trovato nella sera del 30 settembre in un tratto del fiume Brent nella parte ... (Lettera43)