Sanità digitale, Apple e Ibm lavorano insieme a Watson Health Cloud

ITespresso.it SALUTE

IBM ha messo a punto nuove partnership in tema di sanità. Con Watson Health Cloud, Apple ed aziende mediche collaboreranno con il cognitive computing di IBM. Apple condividerà i dati con il servizio sulla nuvola di IBM, che prende il nome di Watson ... (ITespresso.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo sistema si chiama Watson Health e servirà a raccogliere le informazioni prodotte dai dispositivi per il settore sanitario. (Fidelity News)

La tecnologia può aiutare la salute. Non soltanto attraverso il propliferare di app per tablet e smartphone, ma anche grazie all'intelligenza artificiale di Watson, il super computer di Ibm. (Lettera43)

Big Blue annuncia nuove iniziative in chiave cloud per Watson, il sistema di IA che la corporation vuole ora utilizzare per dare un senso ai dati biometrici raccolti dai gadget indossabili. (Punto Informatico)

Watson e la sua intelligenza stratosferica, il super computer di IBM vi dice niente? Da qualche ora ha ufficialmente espanso i propri orizzonti, sapete con chi ha stretto rapporti l'importante azienda informatica? Con la casa produttrice Apple! Entrando più nello ... (KeyforWeb)

Watson Health, applicazione salute di Ibm Per far progredire sensibilmente la qualità e l'efficacia dell'assistenza sanitaria, IBM (NYSE: IBM) sta predisponendo Watson Health Cloud, una piattaforma aperta e sicura a disposizione di medici, ricercatori, ... (Dottor Tecnologia)

Watson, il sistema di cognitive computing sviluppato da IBM, sarà in grado di elaborare dati precisi anche in campo medico, diventando, così, un valido e affidabile punto di riferimento per la cura della salute e il benessere quotidiano. (TStyle)