Inter, a sinistra serve "un altro Hakimi". Emerson piu' di Alonso - CdS

Inter-News.it SPORT

Dopo aver praticamente chiuso Achraf Hakimi ( gli ultimi dettagli), Giuseppe Marotta vuole regalare ad Antonio Conte un esterno mancino di pari prestigio.

Inter, a sinistra serve “un altro Hakimi”: Emerson più di Alonso – CdS. Condividi questo articolo. Il “Corriere dello Sport” fa il punto della situazione sulle strategie di mercato dell’Inter.

Ma i rapporti tra Antonio Conte e Marina Granovskaia, molto più che un braccio destro di Roman Abramovich, sono tesi ed ecco perché non va trascurata l’alternativa Junior Firpo. (Inter-News.it)

Su altri media

"Il nostro ds Ausilio ha svolto un ottimo lavoro nel corso degli ultimi due mesi: si deve ancora chiudere la trattativa, ma siamo ottimisti. A confermarlo è l'amministatore delegato Giuseppe Marotta appena prima del calcio d'inizio al Tardini contro il Parma: " L'operazione è in fase avanzata ", ammette il dirigente. (Sky Sport)

Una volta sistemata la parte medica Hakimi si dirigerà presso la sede del club per mettere la firma sul suo nuovo contratto quinquennale da 5 milioni di euro a stagione. (TUTTO mercato WEB)

E non avevano mollato la presa neppure l’anno successivo, quando giocava (poco) nel Real Madrid. Il retroscena: l’Inter voleva Hakimi, ma Spalletti preferiva altri – CdS. Condividi questo articolo. Il “Corriere dello Sport” svela che l’Inter segue Hakimi da anni. (Inter-News.it)

Piero Ausilio, come ha precisato ancora Marotta: "Ausilio ha svolto un ottimo lavoro, domani (oggi, ndr) sarà una giornata importante». Col Real Madrid l’intesa è totale: 40 milioni più 5 di bonus. (Fantacalcio ®)