16:26 Bambino muore in casa dopo una partita di calcetto

Leggo.it INTERNO

(ANSA) - AVELLINO, 11 MAG - Sara' l'autopsia a stabilire le cause della morte di un bambino di otto anni, deceduto nella sua casa di Montecalvo Irpino (Avellino) dopo aver giocato a pallone con i suoi amici. E' stato colto da un malore dopo la doccia. (Leggo.it)

Su altre testate

Il bimbo è stato colpito da un malore dopo essere rientrato a casa ed essersi fatto la doccia. L'autopsia chiarirà le cause del decesso. (Fanpage)

Ancora nessuna certezza da parte dei medici e delle Forze dell'ordine. Morire ad 8 anni per un arresto cardiocircolatorio. (Tu Si Nat In Italy)

L’Arcivescovo Monsignor Calogero La Piana ha inaugurato ieri pomeriggio l’Help Center alla Stazione Centrale di Messina. “Eppure, in questo momento di grave difficoltà (La Provincia Messina)

E' stato colto da un malore dopo la doccia. Sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte del bambino di otto anni deceduto nella sua casa di Montecalvo Irpino dopo aver giocato a pallone con i suoi amici. (Zazoom Blog)

Un ulteriore tassello che si aggiunge ai servizi che la Chiesa di Messina offre ai più bisognosi. Alla Stazione Centrale, l’Arcivescovo Calogero La Piana ha inaugurato e benedetto lo studio medico specialistico dell’Help Center. (Infomessina)

Montecalvo – Un bambino di otto anni è stato ritrovato cadavere ieri sera all'interno della sua abitazione a Montecalvo Irpino. (Ottopagine)