Federica Pellegrini alle Olimpiadi di Tokyo. Matteo Giunta: «Non è la favorita ma sa come giocarsela»

Corriere della Sera SPORT

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Tokyo 2020 iscriviti gratis alla newsletter «Olimpiadi Tokyo 2020»

Federica Pellegrini non è qui a Tokyo con l’obbligo di vincere.

Stavolta Fede sarà da sola: non favorita, in connessione profonda con se stessa, pronta a scrivere la sua uscita di scena.

L’allenatore Matteo Giunta: «Ha lavorato bene in preparazione». Ok, non è lei la favorita.

«E poi c’è la Haughey di Hong Kong che ha nuotato 1’54’’44, la cinese Yang con 1’54’’7, il livello è stellare. (Corriere della Sera)

Su altri media

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare e Federica Pellegrini è pronta a scendere in acqua e a dare il meglio di sé, come ha sempre fatto Questa volta Federica Pellegrini è in compagnia di due colleghe, Martina Carraro e Elena Di Liddo. (Yeslife)

L'intervista su Sportweek oggi in edicola: dal sorprendente argento da 16enne ad Atene al "legno" indigesto di Rio, passando per il trionfo di Pechino e il k.o. (La Gazzetta dello Sport)

Saranno anche gli ultimi Giochi della Divina, Federica Pellegrini, impegnata nei 200 stile libero, mercoledì 28 luglio. Da campionessa iridata nei suoi 200 stile libero, proverà a far sognare ancora una volta una nazione intera. (Sport Fanpage)

Tokyo 2020, sulla scheda di Federica Pellegrini c’è scritto un “particolare” che ha ingolosito la stampa presente alle Olimpiadi. Che, in tutta franchezza, era impensabile potesse passare inosservato alle Olimpiadi di Tokyo 2020, succoso e a prova di bomba com’è (Il Veggente)

A seguire imperdibili saranno le finalissime del calcio maschile alle ore 13.30 e del volley sempre maschile alle ore 14.15, dove speriamo possano accedere gli azzurri. Olimpiadi Tokyo 2020/ Streaming video diretta tv: come seguire le gare del 23 luglio. (Il Sussidiario.net)

Di seguito il programma giorno per giorno con tutti gli azzurri che scenderanno in vasca durante le batterie Ecco gli azzurri in gara giorno per giorno e gli orari delle batterie di nuoto. (NUOTO UNO STILE DI VITA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr