Apertura Wall Street: indici in ribasso, finita luna di miele con Trump?

Investire Oggi ECONOMIA

Scontata apertura di contrattazioni negativa per la Borsa di Wall Street. Dopo pochi minuti dall'avvio degli scambi, infatti, il Dow Jones sta segnando un calo dello 0,8%, l'S&P 500 è in ribasso dello 0,87% e il Nasdaq sta lasciando sul parterre lo 0,94%. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Dow Jones lascia sul terreno oltre 150 punti e segna -0,8% a quota 20.430 ... (Finanza Report)

A New York, infatti, il Dow Jones sta segnando una flessione frazionale dello 0,01%, il Nasdaq è in rialzo dello 0,1% e l'S&P 500 sta ... (Investire Oggi)

Piazza Affari prosegue in ribasso in attesa dell'avvio di Wall Street, dove il future sull'indice Dow Jones lascia sul terreno circa 150 punti dopo il flop dell'amministrazione Trump sull'eliminazione dell'Obamacare. (Finanzaonline.com)

28 marzo 2017 23.40 Wall Street interrompe la serie di nove sedute consecutive in perdita e chiude in terreno positivo. (Rai News)

Passato lo shock innescato dal ritiro della riforma sanitaria targata Trump, i listini statunitensi recuperano terreno e si portano in parità. (Finanza.com)

Ti potrebbe interessare anche Venezuela a muso duro contro la crisi Petrolio: si ... leggi tutto · Caspita, ma questi analisti non ne azzecano una! Chart · Caspita, ma questi analisti non ne azzecano una! La Redazione 13/07/2016 21:00:25. (Commodities Trading)