Berlusconi: lascia la terapia intensiva dopo una notte tranquilla

Mondo TiVu INTERNO

Tutto procede bene, i valori sono buoni, però la raccomandazione anche ai familiari è di concentrare le visite perché non si deve affaticare. "Il resto del cuore era in ottime condizioni". Il noto imprenditore e politico è ancora in terapia intensiva ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Paolo ... Poi abbiamo dovuto aspettare qualche ora perché si svegliasse, si è svegliato questa notte, ha avuto un momento di difficoltà, ma questa mattina si è svegliato nelle migliori condizioni post operatorie". (Giornale di Sicilia)

Il presidente è stato risvegliato dai medici dopo l'operazione a cuore aperto durata circa 4 ore e che ha sostituito al numero uno rossonero la valvola aortica e si è dimostrato immediatamente in gran forma. (Solo News)

Il resto del cuore era in ottime condizioni». Non c'è stata alcuna complicazione, È stata rimossa la valvola malata. (Il Messaggero)

Lo ha detto il fratello Paolo uscendo dall ... (L'Arena)

Certo non sarà -come maligna qualcuno in Forza Italia- «il Pianto della Vergine», la narrazione del più intimo dolore di Jacopone da Todi. (LiberoQuotidiano.it)

Nel day after, il bollettino medico sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi è tutto improntato alla necessità non soltanto di rassicurare ... (askanews) - Passata l'ansia dell'intervento chirurgico, scatta l'operazione "normalità". (La Prealpina)