Virtus Segafredo: venerdì 20 novembre il recupero del match contro il Lietkabelis Panevezys

1000cuorirossoblu.it SPORT

https://www.eurocupbasketball.com/eurocup/news/i/b3vvhfqfosmg43a5/7days-eurocup-rescheduled-games

La sfida di EuroCup tra Virtus Segafredo e Lietkabelis, inizialmente prevista per mercoledì 4 novembre e successivamente posticipata su richiesta del team lituano colpito dal Covid-19, si giocherà venerdì 20 novembre alle ore 18.00.

ROUND 6. Virtus Segafredo Bologna – Lietkabelis Panevezys, venerdì 20 novembre, ore 18.00 Segafredo Arena. (1000cuorirossoblu.it)

Su altre testate

Gli Warriors dovrebbero scegliere James Wiseman se dovessero tenere la scelta. I Golden State Warriors sono disposti a cedere la seconda scelta assoluta del prossimo draft. (Sportando)

Sono primi in classifica da soli con 12 punti e si qualificano per la Top 16 di Eurocup. Nella sesta giornata la Virtus Bologna giocherà martedì 17 Novembre alle 20,30 in casa contro il Basquet Club Andorra. (Giornale di Puglia)

Risultati Eurocup Girone B. Buducnost VOLI Podgorica-Boulogne Metropolitans 92 RINVIATA. (Basket World Life)

Pajola. Le parole di Coach Djordjevic al termine della gara: “Una vittoria importante per noi, ogni vittoria nel nostro percorso è importante. Gamble. Le parole di Gamble al termine della gara: “Una grande vittoria per noi contro una squadra molto talentuosa, sapevamo che sarebbe stato difficile giocare qui. (Renonews)

Un Milos Teodosic monumentale da 29 punti in appena 26 minuti di impiego si rivela fondamentale per l'impresa della Virtus Bologna, a segno nella trasferta in terra di Russia e vittoriosa per la sesta volta in altrettanti impegni di EuroCup (Teleromagna24)

Due liberi ancora per Crawford, ma Teodosic si mette a posto con una bomba 18-22 con 1'12". Weems non realizza da sotto, Crawford mette due liberi ma Weems si fa perdonare con la tripla del 75-81. (Pianetabasket.com)