Boris Johson in isolamento dopo un caso di Covid nel governo

Boris Johson in isolamento dopo un caso di Covid nel governo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Entrambi dovranno però sottoporsi a test giornalieri e isolarsi quando non impegnati in attività di governo.

Johnson e il ministro delle Finanze, Rishi Sunak, anch'egli identificato come "contatto prossimo" di Javid, dovranno seguire un protocollo sperimentale del governo che consentirà a loro di continuare a lavorare.

a prossima settimana il primo ministro britannico, Boris Johnson, parteciperà di persona solo alle "attività di governo essenziali" dopo essere stato identificato come "contatto prossimo" del ministro della Salute, Sajid Javid, risultato positivo al Covid-19. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

È quanto affermano 1.200 scienziati di diversi Paesi che hanno firmato un appello pubblicato sulla rivista specializzata The Lancet. Ciò garantirà, concludono gli scienziati, “che tutti siano protetti e renderà molto meno probabile che avremo bisogno di ulteriori restrizioni o lockdown in autunno”. (EuropaToday)

Dietrofront di Johnson: farà l'isolamento

Il primo ministro britannico Boris Johnson fa marcia indietro e comunica che andrà in quarantena, dopo essere entrato in contatto con il ministro della Salute Sajid Javid, isolandosi nella residenza del premier a Chequers. (Ticinonews.ch)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr