Invalidità civile: aggiornata la procedura digitale di revisione

Ipsoa ECONOMIA

Si tratta, in sostanza, di un verbale di revisione che replica il precedente, scaduto, aggiungendo in appendice una nuova scadenza di revisione.

In aggiunta, sono descritti in calce i componenti della Commissione che hanno redatto il verbale con Timbro Digitale e la nuova data di definizione del verbale

L’INPS, con il messaggio n. 1650 del 22 aprile 2021, rende noto il rilascio dell’aggiornamento della procedura “CIC” per la gestione delle revisioni di invalidità civile: è stata rilasciata una funzionalità che consente la creazione di un nuovo tipo di verbale, denominato “con Timbro Digitale”. (Ipsoa)

Su altre fonti

Una volta compilato, il nuovo verbale con Timbro Digitale viene inviato automaticamente all’indirizzo del cittadino e sostituisce completamente il precedente verbale di revisione già scaduto Invalidità civile, nascono i verbali di revisione con timbro digitale. (Informazione Fiscale)

Invalidità civile: da INPS i nuovi verbali con timbro digitale

Il nuovo verbale di revisione denominato “con Timbro Digitale” serve per certificare la verifica dei requisiti per l’invalidità civile che avviene periodicamente. Invalidità civile: INPS annuncia i nuovi verbali di revisione con il timbro digitale con il messaggio n. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr