Conte perentorio: «Resto al mio posto», ma Pancalli non ci crede

DiariodelWeb.it SPORT

Al termine dell'incontro chiarificatore tra il ct e il presidente federale Tavecchio, Antonio Conte spegne le polemiche: «Che vi piaccia o no resterò alla guida della Nazionale fino a fine contratto». Secondo il numero uno del Cip Pancalli però nulla è deciso: ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Alla riunione non ha partecipato il team manager azzurro Gabriele Oriali, mentre Tavecchio ... sport_focus_image02eaa8548a9f45113e2efed80b7142b7.jpg. (Rai Sport)

«Arriverò a fine contratto — giura — piaccia o no a qualcuno». Il veleno è nella coda, segno che qualche sasso nella scarpa gli è rimasto. (ASRomaChannel.eu)

«PIACCIA o no a qualcuno, arriverò a fine contratto». Antonio Conte, scendendo le scale della casa del calcio, la Figc, chiude alla sua maniera la querelle degli ultimi giorni sul suo futuro in Nazionale. (Quotidiano.net)

Calendario d'aula serratissimo: si lavorerà tutti i giorni dalle 9 alle..... (La Repubblica)

Il veleno è nella coda, segno che qualche sasso nella scarpa gli è rimasto. Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... (Insideroma)

Conte rassegnato tra gli stage negati e l'inchiesta Tavecchio: "Ora deve fare sacrifici. Il resto è nebbia". (il Giornale)