I Winklevoss prevedono la fine di Facebook entro 10 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cryptonomist ECONOMIA

Un ruolo cruciale in questo ecosistema dovrebbero averlo gli NFT, ed è per questo che i Winklevoss hanno deciso di investire anche in questo settore

Ascolta qui download. Durante una recente intervista a Forbes, Tyler Winklevoss ha previsto la fine di Facebook, e dei social network centralizzati, in cinque o al massimo dieci anni.

In altre parole conoscono bene i principi che furono alla base della nascita di Facebook, mentre ora conoscono bene l’ecosistema crypto. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno di essi è stata la conversazione tra il CEO di Celsius Alex Mashinsky e il fondatore di Cardano Charles Hoskinson. Più di 100 aziende sono ‘nella pipeline’, in attesa di passare da Ethereum a Cardano quando le sue funzionalità matureranno (Cryptonomist)

Qualunque sia la destinazione degli Ethereum spariti dal mercato nelle ultime ore, il risultato è lo stesso: ci sono in circolazione meno ETH da comprare. Con il passaggio ad Ethereum 2.0, l’hype per la sua infrastruttura e per la sua penetrazione commerciale aumenterà – e questo potrebbe riflettersi sul prezzo (Criptovaluta.it)