I Winklevoss prevedono la fine di Facebook entro 10 anni

I Winklevoss prevedono la fine di Facebook entro 10 anni
Cryptonomist ECONOMIA

Un ruolo cruciale in questo ecosistema dovrebbero averlo gli NFT, ed è per questo che i Winklevoss hanno deciso di investire anche in questo settore

Ascolta qui download. Durante una recente intervista a Forbes, Tyler Winklevoss ha previsto la fine di Facebook, e dei social network centralizzati, in cinque o al massimo dieci anni.

In altre parole conoscono bene i principi che furono alla base della nascita di Facebook, mentre ora conoscono bene l’ecosistema crypto. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno di essi è stata la conversazione tra il CEO di Celsius Alex Mashinsky e il fondatore di Cardano Charles Hoskinson. Più di 100 aziende sono ‘nella pipeline’, in attesa di passare da Ethereum a Cardano quando le sue funzionalità matureranno (Cryptonomist)

560 milioni di Ethereum messi al sicuro! Sempre meno token in vendita

Qualunque sia la destinazione degli Ethereum spariti dal mercato nelle ultime ore, il risultato è lo stesso: ci sono in circolazione meno ETH da comprare. Con il passaggio ad Ethereum 2.0, l’hype per la sua infrastruttura e per la sua penetrazione commerciale aumenterà – e questo potrebbe riflettersi sul prezzo (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr