Simeone, la frecciata contro la Juve scatena i social

Virgilio Sport SPORT

A portarlo Diego Pablo Simeone ex cuore Lazio ma soprattutto Inter che ha fatto un’insinuazione abbastanza pesante su un tema da sempre fertile per le polemiche: la Juve, gli arbitraggi e Calciopoli.

Inzaghi lo lasciavano andare perché non c’era il Var e lui giocava nella Juventus“.

Juventini scatenati. Non l’hanno presa bene i tifosi della Vecchia Signora che non le hanno mandate a dire al Cholo: “Pirla!

Arriva dalla Spagna il nuovo attacco alla Juventus. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

SARRI “Siamo contenti del percorso di Chiellini, ma la sua efficienza è ancora da valutare” (ilBianconero)

E le reazioni sui social network sono state a dir poco immediate e puntuali. (JuveLive)

Il tecnico dell’Atletico Madrid paragona Morata a Inzaghi per il tipo di gioco sul filo del fuorigioco. L’unica differenza? (fcinter1908)

Inzaghi lo lasciavano andare perché non c'era il Var e lui giocava nella Juventus. La relazione con Morata è simile. (Calciomercato.com)

Così come evidentemente l’adrenalina è ancora in circolo dopo gli scontri contro la Vecchia Signora da allenatore dei Colchoneros. Simile a lui nel modo di giocare è Morata secondo la stampa spagnola, che non manca di farlo notare al tecnico dell’Atletico Madrid. (CalcioMercato24.com)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Eibar: "La Supercoppa ha dato esperienza a Joao Felix. L'espulsione di Valverde in Supercoppa e la singola partita di squalifica? (TUTTO mercato WEB)