Auto contro tir, tre morti a Bari

Quotidiano di Puglia INTERNO

BARI - Tre giovani sono morti ed un altro è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto per cause in corso di accertamento sulla strada Turi-Gioia del Colle, nel Barese. L'auto sulla quale erano a bordo i giovani si è scontrata con un tir. (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le foto saranno raccolte in un calendario con proventi di vendita devoluti al pediatrico “Meyer” di Firenze (Nove da Firenze)

Scontro tra due auto e un pullman di linea dell’Arpa lungo la statale 87 Sannitica tra Campobasso e Bojano, all’altezza del bivio di Vinchiaturo. La vittima è l’automobilista Salvatore de Blasis, 44 anni, di Campolattaro, in provincia di Benevento. (La Prima Pagina)

(Corriere della Sera)

Un ragazzo di 2o anni, Agostino Mari, è morto in un incidente stradale avvenuto a Terracina in via Stradone La Valle. Vani i soccorsi prestati dal personale dell’Ares 118.... (Latina24ore.it)

L’allarme è stato dato dal conducente dell’auto, un uomo di 25 anni ferito in maniera seria, ma non in…Continua a leggere → Il drammatico sinistro è avvenuto alle porte di Vicenza. (La Prima Pagina)

Una Peugeot 206 si sarebbe schiantata contro un autoarticolato. Tragedia ieri sulla strada Turi-Gioia del Colle, nel Barese, dove tre giovani hanno perso la vita. (Palermomania.it)