Olbia, Filippo Graziani ricorda il padre in tv e quel legame con Olbia

Olbia, Filippo Graziani ricorda il padre in tv e quel legame con Olbia
Gallura Oggi CULTURA E SPETTACOLO

“Leggenda vuole – racconta Filippo – che papà sia nato sul traghetto Olbia-Civitavecchia, perché i miei nonni erano appunto sardi.

Non voglio mettere fine a una leggenda perché se papà l’ha messa in giro un motivo c’era

Le dichiarazioni del figlio del cantautore.

Anche lui cantautore, come il padre, scomparso quando lui aveva soltanto 16 anni ha portato all’attenzione una leggenda sulla nascita di Ivan. (Gallura Oggi)

La notizia riportata su altri media

Ivan Graziani è stato un grande cantautore e musicista italiano. Tra i più grandi successi di Ivan Graziani ci sono sicuramente: La città che io vorrei, Agnese dolce Agnese e Franca ti amo. (Amalfi Notizie)

Musica, abbracci, lacrime, brindisi (tanti) e bellezza dentro e fuori, momenti che non scorderò mai”, ha scritto Filippo Graziani su Instagram al termine della giornata di festa. I due si sono sposti lo scorso 5 settembre 2021 a Villa Borromeo a Cassano d’Adda (Milano. (Il Sussidiario.net)

Il fitto mistero dietro la sua scomparsa. Nonostante il drammatico epilogo, la storia di Ivan Graziani nella musica è andata avanti. A dimostrazione di quanto bene abbia fatto Ivan Graziani alla musica italiana (CheNews.it)

Ivan Graziani, chi era la moglie Anna Bischi ei figli Filippo e Tommaso: "Un amore eterno"

Nella foto un ritratto di Ivan Graziani negli anni ‘70. Dopo due anni di lotta con la sua malattia, Ivan Graziani si arrese al tumore al colon e morì il 1° gennaio 1997 a 51 anni, nella sua casa di Novafeltria, in provincia di Rimini. (Metropolitan Magazine )

Tra i più grandi successi c’è senz’altro Filippo canta Ivan Graziani, proprio per fare un omaggio a suo padre Filippo Graziani è un cantautore italiano figlio d’arte. (Amalfi Notizie)

Alla fine del 1979 Ivan Graziani gli Anima Sound per svolgere il servizio di leva obbligatorio, al termine del quale, nel 1972, intraprende la carriera solista. Ivan Graziani ha trascorso tutta la sua vita con la moglie Anna Bischi, con cui ha avuto i due figli Filippo e Tommaso. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr