Stelle Michelin 2022: ecco i ristoranti premiati in provincia di Siena

Confermati tutti gli 11 con tre stelle.

Tra le 35 novità stellate che hanno delineato un nuovo firmamento in quattordici regioni della penisola, la Campania si è distinta sia per il numero di riconoscimenti complessivi (8 nuove stelle), che per la presenza dei due nuovi ristoranti due stelle, inseriti nella selezione italiana.

La sempre emozionante cerimonia per la presentazione della 67a edizione della Guida Michelin ha visto l’assegnazione di 36 nuove stelle a 35 ristoranti, con la sorpresa del ristorante Tre Olivi di Paestum, passato da zero a due stelle. (RadioSienaTv)

Su altre testate

L’edizione cartacea della Guida Michelin Italia 2022 sarà disponibile in tutte le librerie a partire dal 3 dicembre La Michelin lo ha confinato, quindi, in un limbo per il quale, se dovesse riaprire nel 2022, verrà giudicato e tornerà stellato nella Guida 2023. (BrindisiReport)

Sostenibilità, biodiversità e km zero non sono solo parole, ma “contenuti” sempre più spesso presenti sulla tavola della cucina contemporanea. Stelle Michelin ecco chi si è confermato e chi l'ha persa (tutti i nomi): dalle 9 trentine, alle 14 altoatesine non mancano i top a Cortina e sul Garda. (il Dolomiti)

Advertisement. Advertisement Però i nostri ragazzi si sono ben difesi». (Corriere di Lamezia)

Auguri a Luigi Lepore, simbolo di una Lamezia che non si rassegna ma, con il lavoro e determinazione, la passione e competenza, ottiene risultati che fanno crescere tutta la città” (Il Lametino)

Due Stelle Michelin. Castelnuovo Berardenga (SI) - La Bottega del 30. (LivornoToday)