Allegri e il suo futuro: "Chiedete alla società"

Sport Mediaset SPORT

Commisso: "Il Franchi è un problema" Allegri, conto alla rovescia: 10 giorni alla verità "Psg-Broussia deve essere la notte di Mbappé" Colantuono: "Futuro? A disposizione del club" Fischi e tentazioni: Theo e Leao spaventano il Milan Auriemma: "Napoli non degno dello scudetto" Cannavaro: "Un punto che ci dà tanto" Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)

Abbiamo domenica contro la Salernitana e dovrà essere una giornata dove dobbiamo prenderci la Champions e non allungare il brodo. Abbiamo bisogno di tutti, con la squadra dobbiamo prepararci bene mentalmente, dei tifosi perché non sarà facile battere la Salernitana e poi da lunedì penseremo alla finale di Coppa Italia. (Tutto Juve)

Il Tempo (M. Cirulli) – Saranno sei giorni di fuoco per la Roma di Daniele De Rossi. (Pagine Romaniste)

"L'arbitraggio di Colombo non mi è piaciuto. In occasione del presunto dallo di Weah, Paredes fa una sceneggiata clamorosa rantolando per terra. (Tutto Juve)

PAROLE – «7 invece a Chiesa, che non ha segnato ma per la prima volta ho rivisto il vecchio Chiesa. Ho visto un Chiesa rabbioso, e quello vero è così. Abbiamo bisogno che gli italiani top trovino ora qualcosa in più. (Juventus News 24)

Il tecnico bianconero spiega cosa non ha funzionato quest'anno alla Juventus e cita le assenze di Fagioli e Pogba. I bianconeri sono letteralmente crollati da febbraio, battendo solo Frosinone e Fiorentina in casa. (Goal Italia)