The Best Fifa Awards, Jorginho e Donnarumma tra i candidati alla vittoria - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Getty Images

La cerimonia di premiazione, che si svolgerà da remoto, è in programma il 17 gennaio 2022.

Il regista del Chelsea è stato inserito nella shortlist per il titolo di miglior calciatore dell'anno, mentre l'estremo difensore del Paris Saint Germain si giocherà il titolo di miglior portiere.

Ci sono anche gli azzurri Jorginho e Gianluigi Donnarumma tra i candidati alla vittoria dei The Best FIFA Football Awards 2021. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Mancini: "Non dimentichiamoci quanto fatto quest'estate". Calcio Ecco gli 11 per il Best FIFA Men’s Player: Jorginho unico italiano 2 ORE FA C'è anche Donnarumma tra i candidati FIFA UN' ORA FA. Oltre a Conte ci sono tutti i tecnici che hanno vinto i campionati europei più importanti, da Flick (col Bayern Monaco) a Guardiola (Manchester City) fino a Simeone (Atlético Madrid). (Eurosport.it)

La FIFA ha reso note le candidature al premio ‘The Best’ 2021. Il vincitore verrà poi rivelato nel corso di una cerimonia online che si terrà il 21 gennaio prossimo. (Tutto Juve)

La cerimonia per l’assegnazione del The Best FIFA si terrà il 21 gennaio prossimo nel corso di una cerimonia online. Tra tutti i candidati, figurano anche quattro italiani, ovvero Gianluigi Donnarumma, Jorginho, Roberto Mancini e Antonio Conte. (Virgilio Sport)

A margine delle nomination per il The Best FIFA Men's player (c'è anche Jorginho) , la FIFA ha anche nominato iper il premio di miglior portiere dell'anno. Sarà contento il portiere delche si era molto arrabbiato per essere rimasto fuori dalla lista , invece, per il Pallone d'Oro (Eurosport.it)

Miglior allenatore in ambito femminile: Lluis Cortes (ESP, Barcellona), Peter Gerhardsson (SWE, Svezia), Emma Hayes (ENG, Chelsea), Beverly Priestman (ENG, Canada), Sarina Wiegman (NED, Inghilterra). Per quanto concerne gli uomini in lizza c'è di nuovo il vincitore della passata edizione Lewandowski, oltre ai soliti Cristiano Ronaldo, Messi e Neymar. (RSI.ch Informazione)

Sampdoria, gli altri candidati insieme a Mancini. Ecco i candidati. LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Massimo Ferrero furioso in diretta tv a La7. Sono ben sette i possibili vincitori e altri 6 si giocano con Roberto Mancini il primo posto. (ClubDoria46.it)