Borradori: "Evitiamo un'escalation"

Ticino News ESTERI

Non si sono fatte attendere le prime reazioni al dopo-Bignasca. E non poteva essere altrimenti. La scomparsa del capo carismatico della Lega ha aperto le porte a scenari tutt'altro che chiari. Il primo ad uscire allo scoperto è stato Paolo Bernasconi, il quale si ... (Ticino News)

Su altri giornali

Migliaia di persone, 5000-6000 secondo le prime stime, hanno partecipato oggi pomeriggio a Lugano ai Funerali di Stato del presidente della Lega dei ticinesi Giuliano Bignasca, morto nella notte tra mercoledì e giovedì. (Ticino News)

(p.an.) C'è poca voglia di parlare davanti alla sede della Lega dei Ticinesi, in via Monte Boglia, a Lugano. Il fratello di Bignasca, Attilio, esce dal palazzo a passo svelto senza commentare. (Il Corriere di Como)

Legnano - Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Comunitaria del Ticino Olona Onlus, nella seduta del 6 marzo, ha nominato nuovo Presidente Pietro Cattaneo.... (AsseSempione.info)

LUGANO - Si terranno sabato i funerali di Giuliano Bignasca: funerali di Stato, che avranno quindi luogo in forma pubblica. Il Municipio di Lugano invita tutti a parteciparvi per ricordare la figura del Municipale scomparso nella notte su giovedì. (Corriere del Ticino)

Per Bernasconi non ... L'avvocato Paolo Bernasconi, come riferisce laRegioneTicino, esprime riserve. (RSI.ch Informazione)

Fra i primi sono giunti i fedelissimi del suo movimento e i municipali Erasmo Pelli e Nicoletta Mariolini, ma ... (RSI.ch Informazione)