Volkswagen ID.3, la prova dei consumi reali

Motor1 Italia ECONOMIA

: Volkswagen ID.3 1st. 97 Foto. Rimanendo sulle compatte elettriche, meglio della Volkswagen ID.3 hanno fatto la Kia e-Soul 64 kWh (15,9 kWh/100 km - 6,2 km/kWh), la Nissan Leaf 40 kWh (13,1 kWh/100 km - 7,6 km/kWh) e la regina del segmento Hyundai Kona Electric 64 kWh con i suoi 12,0 kWh/100 km (8,3 km/kWh).

Chi vuole fare ancora più strada con un pieno può puntare sulla nuova ID.3 Tour che ha una batteria dalla capacità netta di 77 kWh

Il suo posizionamento nella classifica consumi reali, categoria auto elettriche, è nella parte bassa della graduatoria, a pari merito con la Opel Corsa e che però ha fatto la prova con temperature inferiori. (Motor1 Italia)

Su altre testate

La Mk4 GLI ha debuttato nel 2004, con la speciale livrea Blue Lagoon, una tonalità che è stata rapidamente sostituita da una colorazione più scura chiamata Jazz Blue. Questo modello è basato su sulla berlina Volkswagen Jetta GLI del 2021, con alcuni richiami retrò visto che rende omaggio alla Mk4 Blue Lagoon GLI, una rara opzione di colore per la quarta generazione Jetta GLI. (FormulaPassion.it)

Come prevedibile anche dal nome, questa speciale versione è basata sulla Golf GTI di ottava generazione, che è già stata messa in vendita in Europa. La casa automobilistica tedesca vuole omaggiare questa ricorrenza, e proprio in questo 2021 si prepara a lanciare sul mercato la serie speciale 45 Edition di Golf GTI. (FormulaPassion.it)

LEGGI ANCHE > > > Opel Corsa, promozioni sull’acquisto: offerte fino al 28 febbraio. Volkswagen Golf, promozioni su ibrido e Variant. La Volkswagen è, però, uno dei marchi più attivi riguardo all’ambiente; la Golf, infatti, è anche ibrida per chi preferisce risparmiare dal distributore e iniziare il processo di trasformazione “green”. (AutoMotoriNews)

LA POLO DI DE SILVA E MANZONI CAR OF THE YEAR 2010. Bisogna attendere il nuovo millennio per festeggiare una seconda volta. LA PRIMA GIOIA: GOLF CAR OF THE YEAR 1992. Qualora ID.3 andasse a vincere, sarebbe la quinta Volkswagen a fregiarsi del titolo. (Auto.it)