Lotteria degli scontrini, come funziona

BolognaToday ECONOMIA

Se sei maggiorenne e residente in Italia parteciperai alla lotteria degli scontrini semplicemente acquistando - in contanti o senza - beni o servizi presso esercizi commerciali al minuto.

Che cos'è la lotteria degli scontrini. La lotteria degli scontrini non ti costa nulla perché è collegata ai tuoi normali acquisti.

L’avvio della Lotteria degli scontrini è stato spostato al 1° gennaio 2021 dal decreto rilancio, a causa della pandemia in corso. (BolognaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lotteria degli scontrini 2021: i premi. Previsti premi di valore differente a seconda del tipo di estrazioni. Lotteria degli scontrini 2021: le estrazioni. La lotteria degli scontrini prevede estrazioni mensili e annuali. (The Italian Times)

Ai commercianti potrebbero stare bene tutte e due: la vera cosa di cui hanno bisogno adesso è lavorare. Già il 2 novembre il presidente nazionale Confcommercio Imprese per l’Italia, Carlo Sangalli (nella foto), aveva chiesto al Governo una proroga dell’avvio della lotteria degli scontrini". (LA NAZIONE)

Per partecipare alla lotteria degli scontrini, infatti, “gli esercenti devono fare un aggiornamento alle loro macchine: non tutti i registratori telematici sono aggiornati con i software che noi produttori forniamo per abilitarli alla lotteria. (Business Insider Italia)

Smartphone o tablet, SPID o CIE, portale web e App IO oppure servizi ad hoc di pagamento digitale: guida tecnica al cashback e lotteria degli scontrini. Lotteria scontrini e rimborsi di Natale al via 30 Novembre 2020 Fra lotteria scontrini, rimborsi di Natale, piano cashback dal 2021, app da scaricare e registrazioni da fare, è facile fare confusione. (PMI.it)

– Innanzitutto il cittadino che vuole approfittare della Lotteria degli scontri deve registrarsi sul sito dedicato, dove otterrà un codice lotteria da presentare in cassa a ogni pagamento con carte e bancomat e partecipare alle estrazioni. (Il Riformista)

In tutto sono 44 i regali che si potranno vincere con il concorso «RegaliAmoBiellese», organizzato dal Comune in collaborazione con Pro loco Biella Valle Oropa nell'ambito delle iniziative di «Natale nel Cuore di Biella». (La Stampa)