Argentina: trovato morto il magistrato che accusava la presidente

In dies ESTERI

Un magistrato che aveva accusato la presidente dell'Argentina, Cristina Kirchner, di ostruzionismo nei confronti dell'inchiesta sull'attentato al centro ebraico AMIA, che fece 85 morti nel 1994, è stato trovato morto. Nella notte tra domenica a lunedì, Alberto ... (In dies)

Se ne è parlato anche su altri media

- In Argentina sono proseguite fino a tarda sera le proteste con cortei e "cacerolazos", dopo la misteriosa morte del procuratore Alberto Nisman, che accusava la presidente Cristina Fernandez Kirchner di aver coperto il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Davanti all'ambasciata d'Argentina in Cile manifestanti protestano contro la morte di Alberto Nisman sollevando cartelloni con la scritta "Yo soy Nisman". (Fidelity News)

A poco più di un giorno di distanza dalla morte del procuratore Alberto Nisman, la presidente della Repubblica Argentina, Cristina Kirchner, ha pubblicato una lettera sul suo profilo personale di Facebook dal titolo “Amia. (In Terris)

Nisman è stato trovato morto nel suo appartamento di Buenos Aires pochi giorni dopo ... Il procuratore federale Alberto Nisman (keystone). (RSI.ch Informazione)

Roma 20 gen. (Tiscali)

Il presidente argentine, Cristina Fernandez de Kirchner, ha chiesto la desecretazione dei documenti chiesti dal defunto procuratore special dell'Amia, Alberto Nisman, trovato morto nella sua abitazione per un presunto suicidio. (ilVelino/AGV NEWS)