Violati account Twitter e Pinterest del numero uno di Facebook

Mark Zuckerberg non ha voluto rispondere alla provocazione, né personalmente né tramite i portavoce di Facebook sui social network. Il rischio "globale" per gli utenti dei social network si fa sempre più grave, con le "mega-brecce" nei database dei ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

Anche Mark Zuckerberg deve piegarsi agli hacker. Diciamocela tutta: la notizia non è per niente incoraggiante ed anzi, fa sperare male per noi comuni mortali che quindi nessun arma abbiamo contro... (businessandtech.com)

Scorpiamo che cosa sarebbe meglio non pubblicare e perchè.   Prima di pubblicare qualcosa sui social network, pensateci sempre due volte. (Bigodino.it)

E’ proprio tra le mura domestiche che si verificano gli abusi, come ci ha detto Tiziano Motti, eurodeputato... (Bologna 2000)

Per finire nel mirino degli hacker. Anche il Ceo di Facebook, Mark Zuckerberg, scivola sull'uso di password banali e sul loro riutilizzo su diversi servizi. (ITespresso.it)

Secondo la testata Engadget, tutti i profili 'social' del fondatore di Facebook sono stati violati e a quanto pare l'intrusione sarebbe stata semplice poichè 'Zuck' ha usato la stessa ... (Corriere Adriatico)

La rivista online "Engadget" ha appena notiziato un curioso episodio in tema privacy. (Fidelity News)