Morto Michele Merlo, il cantante è scomparso a 28 anni dopo l’emorragia cerebrale per leucemia…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Michele Merlo ha sempre condiviso su Instagram attimi della sua vita compreso il Covid che ha contratto in questo ultimo anno e gli attacchi di panico di cui soffriva (“L’ansia ti fa perdere amici, relazioni, opportunità.

L’ansia fa credere che tu stia solo chiedendo attenzioni) fino al lancio del recente libro “Cuori stupidi” (“Ho scritto un romanzo che parla di vita, di droga, di lutto”), stesso titolo del suo ultimo album. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi la drammatica notizia: Michele è morto. Intanto, l’unica notizia drammatica è che Michele Merlo ci ha lasciati all’età di 28 anni. (Formatonews)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Michele Merlo è fidanzato? La morte di Michele Merlo ha lasciato e lascerà per sempre un vuoto immenso nel cuore di Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo, che purtroppo ha come tutti lottato e sperato con lui e per lui fino alla fine. (YouMovies)

A soli 28 anni è morto Michele Merlo, in arte Mike Bird, ex concorrente di ‘Amici’. A portarselo via è stata una leucemia fulminante, ma c’è anche un altro sospetto: potrebbe essere stato un caso di malasanità. (Gossip News)

Il padre, parlando a Tg Bassano, aveva fatto presente subito la gravità della situazione. Michele Merlo, il musicista noto come Mike Bird, è morto in ospedale a Bologna dopo essere stato colpito da una leucemia fulminante che ha causato un’emorragia cerebrale. (OGGI)

Lo comunicano i consulenti della famiglia in una nota. Michele Merlo, ex concorrente di Amici, è deceduto nella tarda serata di ieri in seguito all’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Ticinonews.ch)

Ora verranno fatte tutte le indagini del caso per capire se si poteva evitare questo dramma terrificante che ha spiazzato tutti i conoscenti del ragazzo. Era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, la sua situazione però era apparsa subito grave nonostante la famiglia cercasse di minimizzare l’accaduto alla stampa. (ultimaparola.com)